top of page

Apericoaching.

​Gli Apericoaching di COaching for life momenti di sostenibile leggerezza e di profonda consapevolezza.Vi aspetto

Il segreto della felicità è nella passione per quello che facciamo e io sono felice.
Se dovessi dire cosa faccio come life coach, direi che aiuto le persone a scoprire chi sono, a soddisfare le proprie esigenze e a realizzare i loro sogni. Questa mia passione è alimentata dall’attitudine alle relazioni: quelle con gli altri e quella che, senza ombra di dubbio, durerà per tutta la vita, ovvero quella con sé stessi.
Potrei, pertanto, dire che aiuto le persone a migliorare le loro relazioni mentre scoprono chi sono,realizzano i loro sogni, consapevoli dei benefici che questo viaggio comporta;
a questo fine offro loro una visione della realtà da diversi punti di vista, ricordando chi sono davvero, i loro desideri, quando le circostanze della vita sembrano distrarle in altri luoghi. Ascolto e domando, traccio insieme alle persone la loro visione, fissando comunemente obiettivi possibili e graditi.Poi il viaggio ha inizio, e di sessione in sessione, e soprattutto nel tempo che intercorre tra queste, facilito le persone nel superare gli ostacoli, nell’attingere alle loro risorse a volte, ad alleggerire il carico, eliminando le “cianfrusaglie”, le cose inutili. Gli ostacoli lungo la strada sono inevitabili: se siamo vivi, ci saranno ostacoli. Ma la cosa immensa che mi affascina del coaching è a rendere percorribile lo spazio tra la definizione di un obiettivo e la sua realizzazione.
facebook_untitled.jpg
instagram_untitled.jpg

Gli apericoaching di coaching for life

Area di comfor e counselor nutrizionale 9 febbario 2019

bottom of page